Marotta: «Parto avanti rispetto a quando iniziai alla Juventus»
Connettiti con noi

News

Marotta: «Parto avanti rispetto a quando iniziai alla Juventus»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, neo amministratore delegato dell’Inter, parla della sua ex società Juventus. Ecco che cos’ha detto

Giuseppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky della Juventus. Ecco cos’ha detto.

PASSATO –«Parto avanti rispetto al mio inizio alla Juventus. Ho trovato una società forte e preparata e una rosa competitiva. Porto la mia esperienza e il mio contribuito in una realtà già forte. Entro in punta di piedi, nel rispetto di tutti, offrendo la mia competenza. Ma è diverso rispetto al 2010, quando con il presidente Agnelli entrammo in quella Juve. Il gap con i bianconeri è ancora importante, la famiglia Zhang ha dimostrato di voler vincere edi aver ambizione. Adesso sta a noi, ripagare la fiducia di club e tifosi. Occorrerà del tempo, dobbiamo guardare avanti con grande ottimismo.

DERBY – «Guardo tutte le partite, stasera darò uno sguardo. È nel dna del mio lavoro. E non posso certamente dimenticare il grande ciclo con la Juventus. Adesso, però, inizia una nuova sfida con l’Inter. Sono entrato in una società blasonata, c’è grandissima voglia di fare bene e ottenere risultati vincenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.