Marotta pre Chievo: «L'anti Juve è l'Inter, su Marchisio...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marotta pre Chievo: «L’anti Juve è l’Inter, su Marchisio…»

Pubblicato

su

Beppe Marotta, prima del match Chievo-Juve, individua l’antijuve e sprona i bianconeri a migliorarsi

Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta, analizza lo straordinario acquisto di mercato Ronaldo, e torna a parlare della scelta di Marchisio: «Ronaldo? Per essere campioni bisogna avere qualità tecniche ed umane. È un prodotto di grande eccellenza che con le sue giocate divertirà la gente e darà un grande apporto a noi e al calcio italiano». Su Marchisio: «Con Marchisio c’è stato un confronto. Non aveva più spazio e noi glielo avevamo fatto presente. Così ha deciso di trovare un’altra soluzione che deve ancora individuare. Noi gli siamo grati per le sue qualità umane e sportive».

Marotta incita i bianconeri a migliorarsi: «Questo è il nono campionato della gestione Andrea Agnelli. Abbiamo sempre alzato l’asticella e quest’anno abbiamo raggiunto l’eccellenza. Tutti i giocatori della rosa sono di primo livello». E su l’antiJuve: «La squadra più pericolosa è l’Inter. Ha fatto operazioni belle e importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.