Hanno Detto
Marotta a Dazn: «Il derby d’Italia ha un sapore particolare ma siamo pronti. Alla Juve otto anni molto belli con tanti successi, mi sono serviti a questo»
Beppe Marotta ha parlato così ai microfoni di Dazn prima di Juve Inter: tutte le dichiarazioni del presidente nerazzurro
Beppe Marotta ha parlato prima del fischio d’inizio di Juve Inter, match valido della 25esima giornata di Serie A, ai microfoni di Dazn.
PAROLE – «In realtà condivido quello che ha detto Lautaro. È una partita importante per la prestazione da offrire, siamo ancora in una fase interlocutoria mentre spesso si dice che gli scontri diretti sono fondamentali per lo scudetto quando invece poi ci sono dei passi falsi. Il derby d’Italia ha un sapore particolare e noi siamo pronti per affrontarlo nel modo giusto».
PASSATO ALLA JUVE – «Ho trascorso otto anni molto belli con molti successi. Mi è servita molto come esperienza per poi arrivare a Milano e incidere con quelle che sono le mie idee dove sono arrivate vittorie importanti. Tutte le esperienze passate mi sono servite per diventare più saggio. Tutto quello che rappresenta il passato rappresenta esperienza che porta alla saggezza».
PRESSIONI – «Si deve sapere che in un grande club le pressioni aumentano. Noi sappiamo che siamo i campioni in carica e tutti giocano per batterci. L’adrenalina che Inzaghi vive a bordocampo fa parte di una crescita di tutti noi e di essere protagonisti nelle varie competizioni».