Marotta: «Dare soldi ai giocatori dell'Inter per il quarto posto sarebbe deprimente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Dare soldi ai giocatori dell’Inter per il quarto posto sarebbe deprimente»

Pubblicato

su

Marotta: «Dare soldi ai giocatori dell’Inter per il quarto posto sarebbe deprimente». Il messaggio del dirigente nerazzurro

Marotta ai microfoni di Sky Sport ha mandato un messaggio chiaro ai giocatori dell’Inter riguardo la lotta al quarto posto in campionato. Queste le parole dell’ex dirigente della Juve.

MAROTTA – «I giocatori non devono essere mercenari. Se dobbiamo sollecitarli economicamente per raggiungere un obiettivo che deve essere alla loro portata sarebbe qualcosa di deprimente. Quando sono arrivato la prima cosa che ho fatto è eliminare i premi per la qualificazione nei primi 4 posti. L’Inter deve esserci sempre, è un obiettivo. Se gli altri poi saranno più bravi dovremo toglierci il cappello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.