Marotta: «Ibra-Lukaku non è stato un bello spot per il calcio»
Connettiti con noi

News

Marotta: «Ibra-Lukaku non è stato un bello spot per il calcio»

Pubblicato

su

Marotta a Rai Sport: le dichiarazioni pre Inter-Juve di Coppa Italia. Così il dirigente nerazzurro prima del match di San Siro

Beppe Marotta ha parlato a Rai Sport prima di Inter-Juve di Coppa Italia.

ERIKSEN – «Eriksen è un giocatore importante. Anche chi è fuori ha la possibilità di mettersi in mostra. Non va giudicato per il minutaggio che fa, ma per come viene valutato dall’allenatore».

IBRA-LUKAKU – «La mia sensazione è che è stato uno spot non bello, poco educativo. I protagonisti hanno il compito di trasmettere dei valori educativi per i nostri giovani. Lukaku lo conosco bene, è un ragazzo bravo. Le scene le abbiamo viste, non voglio alimentare polemica ma deve servirci per il futuro».

LEGGI ANCHE: Bonucci festeggia dalla panchina: il messaggio del difensore – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.