Marotta scaramantico: «Scudetto? La Juve ce la farà anche quest'anno...»
Connettiti con noi

News

Marotta scaramantico: «Scudetto? La Juve ce la farà anche quest’anno…»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha rilasciato un’intervista parlando anche dello Scudetto e di Juve

A margine dell’evento a Roma per celebrare i 10 anni dell’Alta Velocità di Ferrovie dello Stato, è intervenuto Giuseppe Marotta. L’amministratore delegato dell’Inter ha parlato anche della lotta Scudetto con la Juve: di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da Gazzetta.it.

SCUDETTO «Penso che la Juventus ce la farà anche quest’anno… Siamo ancora alla 14ª giornata, vincere già quest’anno sarà difficile. La Juve ha una doppia squadra fortissima, quindi penso che ce la farà anche quest’anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.