Marotta sfida la Juve: «Scudetto? All'Inter di Conte nulla è precluso»
Connettiti con noi

News

Marotta sfida la Juve: «Scudetto? All’Inter di Conte nulla è precluso»

Pubblicato

su

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, lancia la sfida Scudetto alla Juventus. Le sue dichiarazioni

L’ex dirigente della Juventus, Beppe Marotta, sfida la Juventus. Ora a.d. dell’Inter, Marotta ha parlato a Sky Sport dicendo la sua in vista della ripresa della Serie A e sulla lotta Scudetto. Ecco le sue parole.

«Nulla è precluso, nella maniera più assoluta. Dobbiamo ripartire con la stessa determinazione e la stessa volontà di inizio anno, che poi nel corso della stagione ha dimostrato di poterci regalare frutti molto importanti. Ci sono ancora 13 partite di campionato, tanti punti a disposizione e tutto può succedere. Una delle caratteristiche più belle di questo mondo è l’imprevedibilità: dobbiamo farlo diventare il nostro slogan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.