Marotta: «Ritorno alla Juve? No, voglio aprire un ciclo all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Ritorno alla Juve? No, voglio aprire un ciclo all’Inter»

Pubblicato

su

Beppe Marotta ha parlato prima della gara contro il Crotone: ecco le sue dichiarazioni in chiave Juve

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima di Crotone-Inter. Le sue dichiarazioni sul primo Scudetto con la Juve e sul possibile ritorno.

SCUDETTO CON LA JUVENTUS«Vincere è sempre difficile. Mi ricordo lo Scudetto di dieci anni fa, partimmo da una situazione difficoltosa. Conte mise del suo. Oggi ci ritroviamo nella stessa identica situazione, perché Conte ha saputo valorizzare al massimo ogni calciatore. Sappiamo cosa significa vincere, ma c’è ancora tensione per toglierci una grandissima soddisfazione».

RITORNO ALLA JUVE «No, sono all’Inter per volontà di Zhang e vorrei aprire un ciclo anche qui. L’anno scorso siamo arrivati in finale di EL,siamo vicini quest’anno al traguardo. Sarebbe bello poter continuare, al di là delle problematiche portate dalla pandemia».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.