Marotta: «Scudetto, lavoro ripagato. Situazione economica catastrofica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Scudetto, lavoro ripagato. Situazione economica catastrofica»

Pubblicato

su

Marotta parla della situazione economica dell’Inter e del calcio in generale: le sue parole anche sullo Scudetto

Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport nel pre partita di Inter-Sampdoria. Le sue parole.

SCUDETTO – «Il lavoro è stato ripagato, per lo staff, dirigenza e giocatori il momento è straordinario».

SITUAZIONE ECONOMICA – «La chiarezza è che oggi è un momento di grande festa. E’ giusto godersi il momento e che Conte e la squadra se lo godano. Non ci sono assolutamente tensione, posso dire che nella prossima settimana saranno avviati colloqui con i singoli giocatori per sensibilizzarli riguardo il momento economico del mondo e in particolare il nostro».

MODELLO – «Il modello di riferimento è sbagliato. I costi sono sbagliati, e intendo i costi del lavoro che varia tra i 70 e il 75%, una situazione che sarebbe grave per ogni azienda. Dobbiamo contenere i costi e valorizzare, per questo oggi ci troviamo con ricavi e costi incerti. E’ una situazione catastrofica, non ci sono colpe singole».

DE PAUL – «L’obiettivo dei grandi club è ovviamente migliorarsi, ma al momento noi vogliamo solo goderci lo scudetto che è stato un lavoro difficile. Oggi siamo concentrati su questo e poi con calma penseremo al futuro».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.