Marotta: «Superlega? Anziché litigare bisognerebbe riformare il calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Superlega? Anziché litigare bisognerebbe riformare il calcio»

Pubblicato

su

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato anche di Superlega prima del match contro l’Hellas Verona. Le sue dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di DAZN, l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, si è espresso anche sulla vicenda Superlega prima del match contro l’Hellas Verona. Ecco le sue parole.

LETTERA A DAL PINO – «Ufficialmente non sappiamo nulla, non conosciamo bene il contenuto. Di sicuro siamo in un momento tragico del mondo di calcio che porta a celare il grande problema ossia la sostenibilità. Questo modello non funziona e non dà garanzie a seguito della pandemia e quindi auspico che anziché litigare si possa parlare di riforma del calcio, riducendo il professionismo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.