Marotta svela tutto: «Evoluzione non rivoluzione. Su Emre Can e il futuro di Allegri...»
Connettiti con noi

News

Marotta svela tutto: «Evoluzione non rivoluzione. Su Emre Can e il futuro di Allegri…»

Pubblicato

su

Beppe Marotta ha parlato prima dell’inizio della sfida con il Benevento svelando la situazione Emre Can e il futuro di Allegri

Poco prima del fischio d’inizio del match con il Benevento, l’ad della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ toccando diversi argomenti. Ecco le sue dichiarazioni:

REAL MADRID – «La sconfitta con il Real non apre nulla di inedito, non cambia nulla nei nostri piani, non è finito un ciclo. La società è solida con una struttura di spessore».

MERCATO – «I programmi prevedono un mix di giovani e meno giovani. Si discute del futuro in termini di campagna acquisti, allestimento della rosa, questo sarà l’assetto societario del 2018-2019. Abbiamo le idee molto chiare. Oggi conta solo vincere».

CHAMPIONS LEAGUE – «Vogliamo restare sempre nelle migliori 8 d’Europa. Il sorteggio in Champions League è determinante, abbiamo incontrato i più forti del mondo e abbiamo sofferto».

ALLEGRI – «Con Allegri c’è un rapporto forte, resta al 100%. Futuro? Parliamo di evoluzione, non di rivoluzione».

EMRE CAN – «Vogliamo entro una decina di giorni chiudere la telenovela, ha ragione il giocatore a valutare le opportunità, aspettiamo e vediamo la sua volontà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.