Marotta torna alla Juventus? La verità sulle ultime indiscrezioni
Connettiti con noi

News

Marotta torna alla Juventus? La verità sulle ultime indiscrezioni

Pubblicato

su

Marotta torna alla Juventus? La verità sulle ultime indiscrezioni che vorrebbero il dirigente pronto a separarsi dall’Inter

Da qualche giorno circolano voci che danno Beppe Marotta lontano dall’Inter e – addirittura – pronto a tornare alla Juve. Voci che non poggiano assolutamente su basi solide e che sono da bollare come autentiche fake news.

L’amministratore delegato nerazzurro si trova benissimo a Milano e soprattutto all’Inter, dove si sente pienamente coinvolto nel progetto Suning. Inoltre – secondo quanto raccolto da internews24.com – il dirigente brianzolo rinnoverà presto il proprio contratto, in scadenza a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.