Marotta e il tour de force: «Speriamo di non avere altri infortuni»
Connettiti con noi

News

Marotta e il tour de force: «Speriamo di non avere altri infortuni»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha parlato del tour de force che sta passando la squadra bianconera

L’amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha parlato del momento della squadra. I bianconeri, infatti, stanno affrontando un vero tour de force. Già sabato ci sarà la sfida contro il Napoli, e poi martedì contro lo Young Boys. Queste le parole rilasciate a DAZN: «Siamo nel bel mezzo di un tour de force. Sabato arriva il Napoli, poi martedi c’è lo Young Boys. E’ importante che nessuno si faccia male. Però abbiamo una rosa competitiva, costruita proprio per affrontare ogni tipo di competizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.