Marotta va a caccia a Madrid: pronti due nomi dall’Atletico

atletico
© foto www.imagephotoagency.it

La probabile cessione di Rugani e il futuro ancora da decifrare di Benatia spingono Marotta a cercare un nuovo difensore. Piacciono Godin e Gimenez

Il mercato della Juventus è quasi completo. Dopo gli arrivi di Perin, Caldara, Spinazzola, Cancelo, Emre Can e Cristiano Ronaldo, forse manca un ultimo tassello per dare in mano ad Allegri una rosa davvero competitiva. E l’ultimo tassello mancante sarebbe quello di un nuovo difensore centrale. Con Chiellini e Barzagli ormai avanti con l’età, la probabile cessione di Rugani e il futuro incerto di Benatia, un altro centrale sarebbe manna dal cielo.

Marotta, dunque, ha iniziato a sondare il terreno in tutta Europa. E sembra essere molto interessato a visitare Madrid, sponda Atletico. Nella rosa del Cholo Simeone, infatti, giocano due profili che piacciono molto in casa bianconera: José Maria Gimenez e Diego Godin. Entrambi uruguaiani, sarebbero ideali per la Juve: Gimenez per la tenera età, Godin per l’esperienza. Le due operazioni, comunque, sono molto complicate. Ma Marotta studia lo stesso il colpo per completare la rosa bianconera.

Articolo precedente
Non solo CR7 Day. Ieri si festeggiavano anche i quattro anni di mister Allegri alla Juve
Prossimo articolo
Napoli lancia la sfida. ADL e Insigne in coro: «Siamo noi l’anti-Juve»