Marotta va a caccia a Madrid: pronti due nomi dall'Atletico
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marotta va a caccia a Madrid: pronti due nomi dall’Atletico

Pubblicato

su

La probabile cessione di Rugani e il futuro ancora da decifrare di Benatia spingono Marotta a cercare un nuovo difensore. Piacciono Godin e Gimenez

Il mercato della Juventus è quasi completo. Dopo gli arrivi di Perin, Caldara, Spinazzola, Cancelo, Emre Can e Cristiano Ronaldo, forse manca un ultimo tassello per dare in mano ad Allegri una rosa davvero competitiva. E l’ultimo tassello mancante sarebbe quello di un nuovo difensore centrale. Con Chiellini e Barzagli ormai avanti con l’età, la probabile cessione di Rugani e il futuro incerto di Benatia, un altro centrale sarebbe manna dal cielo.

Marotta, dunque, ha iniziato a sondare il terreno in tutta Europa. E sembra essere molto interessato a visitare Madrid, sponda Atletico. Nella rosa del Cholo Simeone, infatti, giocano due profili che piacciono molto in casa bianconera: José Maria Gimenez e Diego Godin. Entrambi uruguaiani, sarebbero ideali per la Juve: Gimenez per la tenera età, Godin per l’esperienza. Le due operazioni, comunque, sono molto complicate. Ma Marotta studia lo stesso il colpo per completare la rosa bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.