Marotta: «Vidal? Dipende da tanti fattori. L'Inter vincerà lo Scudetto se...»
Connettiti con noi

News

Marotta: «Vidal? Dipende da tanti fattori. L’Inter vincerà lo Scudetto se…»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato alla celebrazione Rai di Tutto il Calcio Minuto per Minuto

A margine dell’evento della Rai dedicato ai 60 anni della trasmissione ‘Tutto il Calcio Minuto per Minuto’, Giuseppe Marotta ha rilasciato un’intervista. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’amministratore delegato dell’Inter riprese da fcinternews.

VIDAL – «Dipende da tanti fattori. Non nascondo che è un giocatore importante per noi, ma la posizione del tecnico del Barcellona è a rischio e se dovesse cambiare non so cosa possa succedere».

SCUDETTO – «Sicuramente è un momento transitorio, conta arrivare in fondo anche se la Juventus ha capacità e valori per arrivare davanti a noi. L’Inter vince lo Scudetto se la Juve lo perde».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.