Marquinhos: «Alla Continassa c'è tutto, Bremer già grande»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marquinhos: «Alla Continassa c’è tutto, Bremer già grande» – VIDEO

Pubblicato

su

Marquinhos: «Alla Continassa c’è tutto, Bremer già grande». La conferenza stampa del difensore brasiliano

(Mauro Munno inviato al J Hotel) – Marquinhos è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Continassa.

Dal JTC ai compagni di Nazionale della Juventus. Ecco le sue parole.

CONTINASSA – «Ci siamo trovati benissimo qua, era proprio quello che cercava lo staffa livello di struttura. Questo è un centro dove abbiamo tutto per prepararci nel migliore dei modi per il mondiale, per questo siamo venuti qui. Penso che quello che abbiamo fatto nelle partite di preparazione fa pensare che siamo favoriti, però abbiamo già visto nelle ultime edizioni che è un torneo difficilissimo. Tutte le nazionali sono pronte e possono fare una partita in cui ci mettono in difficoltà, questa è la coppa del mondo. Ci sono sempre nazionali che partono da favorite e magari non vanno lontano, per questo noi dobbiamo sempre pensare a lavorare. Fare ogni volta la partita della vita, se pensiamo che siamo i migliori non andiamo lontano».

BREMER, DANILO E ALEX SANDRO – «Sono importanti in nazionale, anche se Bremer è arrivato all’ultimo ha già dimostrato di essere un grande giocatore. Quello che ha fatto alla Juve ma anche il test in Nazionale l’ha portato a essere qui. Danilo e Alex Sandro son giocatori di grande esperienza e importanti per noi come visto nelle gare di preparazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.