Marquinhos: «Meglio il rinvio delle porte chiuse contro il Dortmund»
Connettiti con noi

News

Marquinhos: «Meglio il rinvio delle porte chiuse contro il Dortmund»

Pubblicato

su

Marquinhos: «Meglio il rinvio delle porte chiuse contro il Dortmund». Il difensore del PSG sulla questione Coronavirus

Cresce la preoccupazione in ottica Coronavirus anche in Francia. Il PSG ha infatti applicato nuove misure per evitare i contatti tra i propri tesserati con tifosi, giornalisti e via dicendo così come la scelta del governo francese di vietare le manifestazioni con più di cinque mila persone previste.

Marquinhos, difensore dei parigini, ha approfondito quest’ultimo punto dichiarandosi contrario a giocare a porte chiuse il ritorno degli ottavi di finale contro il Borussia Dortmund.

RINVIO«Giocare il ritorno senza i nostri tifosi sarebbe un peccato e uno svantaggio visto che loro hanno potuto contare sul sostegno dei loro tifosi all’andata. Anche noi vogliamo giocare con il tifo dei nostri supporter. Non voglio giocare a porte chiuse, preferirei in caso che si rinviasse la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.