Marroccu (ds Genoa): «Ecco cos'è successo con la Juve per Scamacca»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marroccu (ds Genoa) rivela: «Ecco cos’è successo con la Juve per Scamacca»

Pubblicato

su

Francesco Marroccu, direttore sportivo del Genoa, ha rilasciato un’intervista, parlando così di Scamacca sfumato alla Juve

Ai microfoni di Telenord, Francesco Marroccu ha parlato così di Gianluca Scamacca, seguito dalla Juve a gennaio. Le sue parole riprese da Tuttomercatoweb.com.

«È successo che la nostra idea fin da subito, con l’arrivo di Strootman e di Onguene, era quella di preservare un gruppo che stava funzionando. Da subito abbiamo stabilito che trattenerlo sarebbe stato un colpo. Il chiodo fisso del presidente e nostro era quello di trattenere Scamacca e nel finale di mercato Preziosi ha fatto rispettare il blasone del Genoa non cedendo alle lusinghe arrivate al ragazzo. Allo stesso modo mi è piaciuto Scamacca, non ha mai spinto per alcuna soluzione affidandosi a noi. Il Genoa ha creduto in Scamacca quando ancora la Serie A non l’aveva vista da nessuna parte».

LEGGI ANCHE: Tiago Pinto svela: «Dzeko titolare con la Juve? Ecco come farà Fonseca»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.