Marroccu: «Il tempo di recupero sarà uguale per tutti»
Connettiti con noi

News

Marroccu: «Il tempo di recupero sarà uguale per tutti»

Pubblicato

su

Marroccu: «Il tempo di recupero sarà uguale per tutti». Il commento del direttore sportivo del Genoa sulla ripresa del campionato

Francesco Marroccu, direttore sportivo del Genoa, ha approfondito il discorso relativo alla ripresa del campionato sulle pagine del Secolo XIX.

RIPRESA SERIE A – «Poteva essere una sosta tipo quella invernale, sarà invece una sosta molto simile a quella estiva. Il tempo di recupero sarà uguale per tutti. E poi partirà un campionato da 12 partite, per alcune sarà di 13. Un campionato in cui nulla sarà scontato. Noi ci faremo trovare pronti, ci salveremo ma occhio a esultare prima del 90°: siamo a metà missione, non molliamo adesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.