Martial Juve, l'occasione low cost per l'estate. Ma ci sono due problemi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Martial Juve, l’occasione low cost per l’estate. Ma ci sono due problemi

Pubblicato

su

Martial Juve, occasione low cost per l’attacco in vista della prossima estate. Ma ci sono due problemi per il suo acquisto

C’è anche il nome di Anthony Martial sulla lista dei possibili acquisti della Juve in vista della prossima estate, quando i bianconeri dovranno necessariamente rinforzare il reparto offensivo.

Il francese è una soluzione low cost, essendo vicino alla scadenza dell’accordo con il Manchester United, ma ci sono due problemi. Il primo è l’ingaggio, visti i 6 milioni attualmente percepiti, mentre il secondo, di carattere fisico, è da ricollegare al fatto che l’ex Monaco è ormai fermo dallo scorso dicembre. Lo riporta l’edizione odierna di Leggo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.