Martial Juve: Manchester United perentorio. Offerta rifiutata
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Martial Juve: Manchester United perentorio. Offerta rifiutata

Pubblicato

su

Martial continua a catturare l’interesse di diverse squadre, oltre alla Juve: rifiutata la prima offerta dal Manchester United

Il Manchester United rispedisce al mittente la prima offerta del Siviglia per Anthony Martial. Come scrive Sky Sports, il club andaluso puntava al prestito dell’attaccante senza diritto o obbligo di riscatto, con metà dell’ingaggio da 13 milioni di sterline a stagione pagato dai ‘Red Devils’.

Proposta rifiutata dallo United che punta almeno a cedere a titolo temporaneo il francese con l’inserimento di un piccolo indennizzo, oltre a non versare lo stipendio dell’ex Monaco. Su Martial c’è anche l’interesse della Juventus per il mercato di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.