Martial si presenta al Siviglia: «Per questo motivo ho fatto questa scelta»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Martial si presenta al Siviglia: «Per questo motivo ho fatto questa scelta»

Pubblicato

su

Anthony Martial è un nuovo giocatore del Siviglia. L’attaccante, accostato anche alla Juve, si è presentato in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa, Anthony Martial si è presentato da nuovo giocatore del Siviglia.

SIVIGLIA – «Sono stati decisivi Monchi e Lopetegui, hanno dimostrato di volermi a tutti i costi. Avevo bisogno di giocare di più ed è per questo che sono venuto qui. Negli ultimi mesi mi sono allenato bene, spero di iniziare a lavorare presto con i miei nuovi compagni di squadra. Voglio aiutarli a vincere a raggiungere tutti gli obiettivi».

QUANDO E’ NATA LA TRATTATIVA «Abbiamo parlato a lungo, abbiamo fatto tutto il possibile per realizzare questo trasferimento. Sono felice di essere qui. Futuro? Ancora non lo so, intanto so che sarò qui per i prossimi 5 mesi, poi vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.