Martial Siviglia, riscatto a rischio! Ecco cosa ne pensa la Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Martial Siviglia, riscatto a rischio! Ecco cosa ne pensa la Juve

Pubblicato

su

L’avventura di Martial al Siviglia non decolla e nell’ultima partita è stato anche fischiato dai suoi tifosi. Il pensiero della Juve

Anthony Martial a gennaio a voluto cambiare aria. Dal Manchester United è andato Siviglia nella Liga, snobbando anche la corte della Juventus.

Un’amore che non decolla, però, visto che sin qui le sue prestazioni non sono state positive e anche in zona gol ha segnato soltanto una rete. I tifosi, nell’ultimo match, l’hanno fischiato ed ecco che la sua permanenza potrebbe non essere così scontata, come riferisce il Sun. I bianconeri, però, al momento non appaiono più interessati al francese, preferendo puntare su altri obiettivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.