Martin Caceres si riscalda: i tifosi della Juve reagiscono così
Connettiti con noi

News

Martin Caceres si riscalda: i tifosi della Juve reagiscono così

Pubblicato

su

Tra i tanti ex della partita c’è anche Martin Caceres, sempre amato dai tifosi bianconeri dopo gli anni passati a Torino

 Juventus-Lazio è una partita che regalato nella storia molti incorci di mercato tra le due squadre. in Ultimo sicuramente l’approdo in biancoceleste di Martin Caceres. El Pelado, così soprannominato, negli anni in biancionero è sempre risultato determinante quando ha giocato, nonostante i molti infottuni che ne hanno pregiudicato la conferma in bianconera.

Nonostante tutto l’amore della gente juventina per il difensore uruguaiano risulta immutato, con la Curva Sud che gli ha dedicato un coro durante il riscaldamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.