Martina Lenzini compie 20 anni, la Juventus Women canta "Tanti auguri" - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Martina Lenzini compie 20 anni, la Juventus Women canta “Tanti auguri” – FOTO

Pubblicato

su

Martina Lenzini viene accolta dai festeggiamenti delle sue compagne di squadra e dello staff tecnico prima dell’allenamento per il suo compleanno

Grandi festeggiamenti questa mattina a Vinovo per il compleanno di Martina Lenzini. La giovane giocatrice classe 1998 compie oggi 20 anni, ma ha già un curriculum di tutto rispetto che l’accompagna, composto da due scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe. Stamattina tutte le compagne di squadra e lo staff medico l’hanno aspettata in cerchio prima dell’inizio degli allenamenti, tributandole il tipico ” tanti auguri a te” per  il suo compleanno.

Ricordiamo che Martina Lenzini, che fa di ruolo il difensore centrale, è già stata ufficialmente ceduta alla squadra Women del Sassuolo, dopo aver conquistato la scorsa annata lo scudetto con la maglia della Juventus Women. Questa la foto con cui la società bianconera ha voluto celebrare il compleanno di Martina.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.