Martina Lenzini saluta il Sassuolo: ritorno alla Juventus Women
Connettiti con noi

Juventus Women

Martina Lenzini saluta il Sassuolo: ritorno alla Juventus Women

Pubblicato

su

Martina Lenzini saluta il Sassuolo: ritorno alla Juventus Women per il difensore classe 1998 dopo tre anni di prestito

Dopo tre stagioni in prestito al Sassuolo Martina Lenzini è pronta a tornare alla Juventus Women. Il difensore classe 1998, in grado di giocare sia da centrale sia da terzino, sarà un innesto preziosissimo per Joe Montemurro. Il suo futuro è bianconero.

Questo il saluto via social della giocatrice alla squadra e al club neroverdi:

«Caro Sassuolo è arrivato il momento di salutarti. Ti ringrazio per quello ci siamo dati in questi tre anni, siamo partiti insieme da essere una squadra che si era salvata l’anno prima ai play-out a diventare la “favola Sassuolo”, quella che per poco non ha raggiunto la qualificazione alla Champions League…
Grazie Sassuolo perché tre anni fa mi hai accolto a braccia aperte e mi hai fatto crescere tanto sia come giocatrice che come persona. Mi hai permesso di conoscere persone che mi hanno insegnato tanto e porterò i loro insegnamenti nel mio percorso.
Grazie a tutte le compagne di squadra che hanno condiviso con me questo bellissimo viaggio. Grazie a Mister Piovani, al suo staff e a tutte le persone che sono rimaste dietro alle quinte ma che sono state fondamentali. Siamo stati qualcosa di grande, avrete sempre un posto speciale nel mio cuore».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.