Martina Maccari (moglie Bonucci): «Io e Leo ci siamo conosciuti per gioco»
Connettiti con noi

Gossip

Martina Maccari (moglie Bonucci): «Io e Leo ci siamo conosciuti per gioco…»

Pubblicato

su

Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, ha toccato alcuni argomenti importanti della sua vita insieme al difensore della Juve

Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, ha risposto ad alcune domande dei fan nelle sue Instagram stories legate alla sua vita con il difensore della Juve. Queste le sue meravigliose dichiarazioni.

BONUCCI«Come l’ho conosciuto? Per gioco, per scommessa. Ci eravamo intravisti la sera di Pasquetta 2008 ad un bowling, senza notarci. Io ho litigato con il mio ragazzo quella notte. Poi per una scommessa con un mio amico che aveva il suo numero gli ho mandato un messaggio… ci siamo scritti e sentiti per un mese senza esserci mai guardati in faccia…».

CITTA’ PREFERITA«Torino, che mi ha accolta. Mi ha dato il sogno di una famiglia che si costruiva. Mi ha dato degli amici. Mi ha dato un cielo stupendo sotto cui sognare. Mi ha dato un ospedale che ha salvato mio figlio. Mi ha dato la mia casa. Mi ha dato la mia famiglia riunita. Torino mi ha dato tanto e io non la tradirò».

SENSAZIONI«Quando Leo va via? Un po’ meno piena. Mi manca alla sera, quando tutti dormono».

MOGLIE DI UN CALCIATORE«Quanto incide? Tanto. Tutto. Troppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.