Martinez non scherza: «Non lo scambierei con Cristiano Ronaldo» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Martinez non scherza: «Non lo scambierei con Cristiano Ronaldo» – VIDEO

Pubblicato

su

Martinez non scherza: «Non lo scambierei con Cristiano Ronaldo». Le dichiarazioni del ct del Belgio alla vigilia del Portogallo

Roberto Martinez ha parlato così di Kevin De Bruyne alla vigilia della gara tra Belgio e Portogallo, valida per gli ottavi di Euro 2020.

«Se lo scambierei con Ronaldo? La risposta è molto semplice. Ho lavorato con Kevin per 5 anni e c’è affetto nei suoi confronti. Posso parlare di Cristiano Ronaldo da tifoso di calcio, quindi in modo più distaccato. Per me Kevin De Bruyne è il miglior play maker del mondo del calcio. È un giocatore speciale e gioca con il cervello. Quando è in campo fa giocare meglio i suoi compagni. Non ho mai visto un giocatore come lui. La risposta è chiara, ma questa è dovuta all’affinità e all’affetto per il giocatore». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.