Martinez: «Lukaku miglior attaccante al mondo anche grazie all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Martinez: «Lukaku miglior attaccante al mondo anche grazie all’Inter»

Pubblicato

su

Roberto Martinez, ct del Belgio, esalta Romelu Lukaku: ecco le parole sull’attaccante dell’Inter e avversario dell’Italia

Roberto Martinez, intervistato da Goal.com, ha parlato di Romelu Lukaku.

«Se avessi 100 euro da scommettere sul Pallone d’Oro ne metterei 50 su Lukaku e 50 su De Bruyne. Credo che entrambi nei rispettivi ruoli siano i migliori al mondo. Spero abbiano ciò che si meritano. Lukaku da quando è andato all’Inter è diventato più di un realizzatore. È andato nel club giusto al momento giusto, è diventato più maturo. Non è solo un goleador, incide anche sul gioco, sui compagni. Ha solo 28 anni, il suo record di goal è pazzesco, ma credo che negli ultimi 14 mesi sia diventato ancora più maturo».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.