Martorelli: «Commisso vuole tenere Chiesa. Potrebbe esserci un accordo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Martorelli: «Commisso farà di tutto per tenere Chiesa. Potrebbe esserci un accordo»

Pubblicato

su

Giocondo Martorelli, agente vicino all’ambiente viola, rivela le intenzioni della nuova proprietà della Fiorentina su Chiesa

La dirigenza viola ha intenzione di tenere Chiesa. A ribadire il concetto, ancora una volta, è Giocondo Martorelli, agente vicino alla Fiorentina. Le sue parole a Radio Sportiva.

«Ho avuto il piacere di parlare sia con Pradè che con Barone, vi posso assicurare che hanno le idee molto chiare su tante situazioni. Commisso vuol fare una grande Fiorentina e farà di tutto per trattenere Chiesa. Non escludo che possa esserci un accordo tra la proprietà ed il papà del giocatore per far slittare la cessione a Juventus o Inter, le candidate principali. Credo che se fossero rimasti i Della Valle, Chiesa sarebbe già andato via l’estate scorsa» ha rivelato l’agente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.