Martorelli: «Ibra al Milan? Io non escluderei l'ipotesi Mandzukic»
Connettiti con noi

News

Martorelli: «Ibra al Milan? Io non escluderei l’ipotesi Mandzukic»

Pubblicato

su

L’agente Giocondo Martorelli parla della possibilità che arrivi Ibra al Milan, ma non esclude l’ipotesi Mandzukic

Giocondo Martorelli, agente, parla a Radio Sportiva della possibilità che al Milan arrivi Ibra, senza però escludere l’ipotesi Mandzukic.

LE PAROLE«Non credo aspetteranno il compleanno del club per presentarlo. Se c’era questa grande volontà da parte sua di tornare al Milan, avrebbe già firmato con i rossoneri. Ha perso tempo, anche per rimettersi in pari con i ritmi della Serie A. Siamo un po’ in ritardo rispetto a quello che sarebbe potuto essere. La proposta del Milan è onesta, legittima, nonostante il cambiamento di programma che farebbe la società prendendo Ibrahimovic. Faranno di tutto per prenderlo, ma non escluderei l’ipotesi Mandzukic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.