Martusciello: «Agnelli sempre presente, ti fa vedere che lui c'è»
Connettiti con noi

News

Martusciello: «Agnelli sempre presente, ti fa vedere che lui c’è»

Pubblicato

su

Il vice allenatore bianconero Giovanni Martusciello racconta l’importanza di Agnelli all’interno della Juve

Giovanni Martusciello, vice di Sarri alla Juve, è stato ospite dell’Official Fan Club di Ischia. Durante la serata, il tecnico ha raccontato anche la presenza e l’importanza di Agnelli all’interno della Juve.

«La differenza poi è che c’è la presenza della proprietà: il presidente è sempre lì, mangia con noi tutti i giorni, è sempre lì a chiedere nei corridoi, viene tra il primo e il secondo tempo ad ascoltare, vede le facce, non si nasconde a nessun tipo di critica. Quando c’è da dirti qualcosa, te la dice in maniera presente, ti fa capire che lui c’è e che vede, quindi stai attento a non sbagliare il tuo ruolo» ha rivelato il vice allenatore della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.