Martusciello alla Juve con Sarri: pronta la risoluzione con l'Inter
Connettiti con noi

News

Martusciello alla Juve con Sarri: pronta la risoluzione con l’Inter

Pubblicato

su

Giovanni Martusciello ha raggiunto l’accordo con l’Inter per la risoluzione del contratto: approderà alla Juve come vice Sarri

Manca solo l’ufficialità, ma non ci sono dubbi: sarà Giovanni Martusciello il vice di Sarri alla Juve. Il tecnico, già collaboratore del toscano all’Empoli, risolverà domani il suo contratto con l’Inter, club nel quale ha lavorato nell’ultimo anno.

Come spiega Gianluca Di Marzio, l’allenatore ha trovato l’accordo con il club nerazzurro e domani si recherà in sede per ufficializzare la risoluzione. A quel punto, il tecnico, firmerà con la Vecchia Signora come vice Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.