Martusciello: «Buffon, Chiellini e Barzagli trasmettono i valori»
Connettiti con noi

News

Martusciello: «Buffon, Chiellini e Barzagli trasmettono i valori»

Pubblicato

su

Il vice allenatore bianconero Martusciello parla dell’importanza di Buffon, Chiellini, Barzagli nel gruppo Juve

Ospite allo Juventus Official Fan Club di Ischia, Giovanni Martusciello, vice di Sarri, racconta il gruppo bianconero visto dall’interno. In particolare, il tecnico ha parlato dell’importanza che hanno Buffon, Chiellini e Barzagli all’interno del gruppo.

Il vice bianconero ha rivelato: «Questi tre ragazzi comunque dall’esterno danno effettivamente l’idea di essere quelli che tirano per i comportamenti. Standoci a stretto contatto, è la verità, non fanno nulla di trascendentale, però quando fanno, si sentono, si vedono e riescono a trasmettere valori che in altre squadre non ci sono. Nei momenti di difficoltà sono loro che ci mettono la faccia, sono loro che si espongono, sono loro che quando c’è una sconfitta, quando c’è da tirare le orecchie a qualcuno sono i primi a mettere la faccia con parole importanti. Questo è un valore aggiunto, per una squadra che vince è un qualcosa di estremamente positivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.