Martusciello: «Il secondo posto della Lazio resterà nella storia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Martusciello: «Il secondo posto della Lazio resterà nella storia»

Pubblicato

su

Giovanni Martusciello, vice allenatore della Lazio, ha parlato dopo il successo di Empoli: le dichiarazioni dell’ex Juve

Giovanni Martusciello, vice allenatore della Lazio ed ex Juve, ha parlato a Dazn dopo il 2-0 di Empoli.

LE PAROLE – «Sicuramente il secondo posto era una grande motivazione. Abbiamo fatto una grande prestazione, eravamo consapevoli. Ieri Sarri ha fatto i complimenti ai ragazzi per come si sono allenati in settimana. Quello che si è fatto rimarrà negli anni, è una soddisfazione per tutti. Lotito ieri ce lo ha chiesto esplicitamente e i ragazzi sono stati molto bravi. Stasera è terminata una bellissima annata, ci prendiamo questa grande soddisfazione. Sarri era contento soprattutto perchè la squadra ha fatto una partita seria. La soddisfazione più grande è quella di trasmettere le nostre idee alla squadra e vederle tradotte. Oggi raccogliamo quanto abbiamo seminato in questi 2 anni. Il gruppo si è messo in discussione, c’è grande soddisfazione per questo aspetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.