Juve Lazio, arrivano i complimenti di Marusic a Ronaldo e Mandzukic
Connettiti con noi

News

Marusic, che complimenti alla Juve! E su Ronaldo…

Pubblicato

su

L’esterno biancoceleste ha parlato al canale telematico della società e ha sottolineato la forza di questa Juve

La Juventus ha vinto la seconda partita consecutiva di questo campionato. I bianconeri erano attesi dai propri tifosi all’Allianz Stadium per la prima gara casalinga e non hanno deluso. Certo, le gambe sono ancora pesanti e i giocatori devono trovare maggior affiatamento tra di loro. Ma la sensazione che si ha è che questa squadra abbia potenzialità immense.

La stessa sensazione che ha avuto Adam Marusic durante il match. L’esterno della Lazio, intervistato da Lazio Style Channel, ha voluto sottolineare la forza di questa Juventus. «Questa sera non era facile contro una squadra che è molto forte, con una rosa di assoluto valore. Noi abbiamo giocato bene soprattutto nella mezz’ora iniziale poi è arrivato il loro primo gol. Non era facile contro la Juventus, abbiamo provato ad esprimere il nostro gioco ma è complicato affrontare i bianconeri». Il montenegrino ha poi parlato dei singoli della Juventus, in particolare di Cristiano Ronaldo e Mandzukic: «Ronaldo è fortissimo, è un giocatore indescrivibile. Anche Mandzukic ha disputato un’ottima prestazione agendo sulla sinistra»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.