Marusic: «Siamo una grande squadra, importante portare a casa 3 punti»
Connettiti con noi

News

Marusic: «Siamo una grande squadra, importante portare a casa 3 punti»

Pubblicato

su

La Lazio vince anche sul campo del Genoa, continuando la corsa in campionato e mantenendosi a -1 dalla Juve: le parole di Marusic

Al Marassi, la Lazio conquista altri 3 punti, battendo il Genoa. In gol per i biancocelesti anche Adam Marusic, che ha parlato così a Lazio Style Radio dopo il match.

«Sapevamo che avremmo giocato contro una squadra forte ed è stato importante segnare dopo due minuti. La prima mezz’ora abbiamo giocato bene, poi è cresciuto il Genoa. L’importante, però, è aver portato a casa i tre punti. Siamo una grande squadra, ogni membro del gruppo è pronto a giocare. Giochiamo con compattezza e grande motivazione, dobbiamo continuare a mettere in mostra questa voglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.