«A marzo ci giocheremo tutto», Allegri ha mantenuto la promessa!
Connettiti con noi

News

«A marzo ci giocheremo tutto», Allegri ha mantenuto la promessa!

Pubblicato

su

Non tutti ci avrebbero messo la firma, ma ora di dovranno ricredere: Allegri ha mantenuto la promessa, la Juve è in corsa su tutto

L’inizio di stagione della Juventus non è stato esaltante. La sconfitta al ‘Camp Nou’ contro il Barcellona nella prima giornata della fase a gironi di Champions League e i passi falsi in campionato con Lazio e Sampdoria avevano fatto storcere il naso a molti tifosi.

Massimiliano Allegri, con il solito ottimismo che lo contraddistingue, però, aveva invitato tutti alla calma facendo una promessa a tutto l’ambiente bianconero: «A marzo ci giocheremo tutto». Detto e fatto. Oggi, 12 marzo 2018, la Juventus si ritrova in vetta alla classifica di Serie A con la possibilità di portarsi a +4 sul Napoli, in finale di Coppa Italia e ai quarti di finale di Champions League. La Vecchia Signora è in corsa in tutte e tre le competizioni e ancora una volta Allegri aveva ragione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.