Masiello applaude Barrow: «Quanta personalità ha avuto con la Juve...»
Connettiti con noi

News

Masiello sull’ex compagno di squadra: «Quanta personalità ha avuto con la Juve…»

Pubblicato

su

Andrea Masiello, difensore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando così dell’ex compagno di squadra all’Atalanta

Intervistato ai microfoni di Radiodea, Andrea Masiello ha parlato così di Musa Barrow, ricordando la partita disputata dall’attaccante contro la Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni del difensore del Genoa.

BARROW – «È un giovane promettente e forte che è sbocciato talmente in fretta da quado ha fatto il salto in prima squadra da noi che ha bruciato un po’ tutte le tappe. Poi è arrivato un momento di flessione, come giusto che sia, e ha pagato la concorrenza che aveva davanti. Davanti aveva quattro giocatori uno più forte dell’altro: Ilicic, Gomez, Zapata e Muriel. Bisognava anche dare tempo. Forse abbiamo dato troppa pressione a questo ragazzo ma è anche un ragazzo che ha tanta personalità perchè se andiamo a vedere il gol contro il Genoa appena entrato ha dato tre punti. Oppure quando ha battuto il rigore contro la Juve. Un ragazzo ventenne ha preso la palla e ha calciato. Poi lo ha sbagliato ma intanto ha avuto la personalità di tirarlo. A me ha fatto piacere, anche se ha sbagliato ha avuto il coraggio di andarci. I rigori non li sbaglia chi non li tira».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.