Masiello punta già Ronaldo: «Juve il 26 dicembre? Sarà un piacere affrontare CR7»
Connettiti con noi

News

Masiello punta già Ronaldo: «Juve il 26 dicembre? Sarà un piacere affrontare CR7»

Pubblicato

su


Il difensore dell’Atalanta, dopo il 2-2 di ieri nei preliminari di Europa League, ha parlato anche della sfida del «Boxing Day»

L’Atalanta ha un po’ deluso le aspettative ieri sera contro il Sarajevo nei preliminari di Europa League. Il 2-2 ottenuto al Mapei Stadium mette in difficoltà la squadra di Gasperini, che ora deve fare un miracolo al ritorno. Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Andrea Masiello. Il difensore dell’Atalanta ha parlato sia della partita che del futuro.

In particolare della sfida contro la Juventus, che quest’anno sarà il 26 dicembre. Una data importante, durante le feste di Natale, che riserva il fascino della prima sfida a Cristiano Ronaldo. E proprio su questo punto si è concentrato Masiello: «Il 26 dicembre affronteremo la Juventus di Cristiano Ronaldo? È arrivato un grande campione e sicuramente fa piacere a tutti affrontarlo. Quando arriverà il momento ci penseremo, se ci pensiamo da ora cominciano a venire i crampi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.