Massara: «Juventus veramente forte, serve grande prestazione»
Connettiti con noi

News

Massara: «Juventus veramente forte, serve grande prestazione»

Pubblicato

su

Massara: «Juventus veramente forte, serve grande prestazione». Le parole del direttore sportivo del Milan

Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ha parlato a Rai Sport prima della partita con la Juventus.

COPPA ITALIA – «Una competizione che ci interessa molto e abbiamo la possibilità di ottenere la finale battendo la Juventus. Una gara di grande tradizione in una bella cornice di pubblico. È un trofeo al quale teniamo, vogliamo andare avanti consapevoli che è una partita che si gioca in due atti. Dobbiamo cercare di fare una bella prestazione per andare a qualificarci a Torino. Ci deve essere una grande prestazione come domenica nel derby ma con un risultato diverso. Lì avremmo meritato qualcosa di qui. Dovremmo fare il meglio, la Juventus è veramente molto forte».

VINCERE LA COPPA – «È molto importante, questa è una competizione diversa che vogliamo cercare di capitalizzare al massimo ma abbiamo davanti un campionato lungo e vogliamo proseguire l’avvicinamento all’Europa».

IBRAHIMOVIC – «Sta facendo cose straordinarie, sarà più una sua valutazione nel vedere come si sente ma noi siamo molto felici, è un campione che fa la differenza sempre. È fenomenale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.