Massara Juve, «lo vuole Allegri, dipende da lui». Rivelazione
Connettiti con noi

News

Massara Juve, «lo vuole Allegri, dipende da lui». Rivelazione

Pubblicato

su

Massara Juve, «lo vuole Allegri, dipende da lui». Rivelazione sul dirigente del Milan accostato ai bianconeri come possibile nuovo ds

Il giornalista Ciro Venerato a 1 Station Radio ha commentato le voci che vogliono Massara del Milan in orbita Juve come nuovo direttore sportivo.

MASSARA JUVE – «Il nome di Massara nasce nelle segrete stanze bianconere, ed è stato proposto da Allegri. Max e Massara, infatti, erano molto amici, l’amicizia è proseguita, inoltre, anche negli anni a venire, soprattutto per gli incontri a Pescara. Tanto dipenderà anche dal futuro di Allegri sulla panchina della Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.