Massara lancia la sfida: «Ci aspettano tutti, il Milan è competitivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Massara lancia la sfida: «Ci aspettano tutti, il Milan è competitivo»

Pubblicato

su

Massara lancia la sfida: «Ci aspettano tutti, il Milan è competitivo». Le dichiarazioni del dirigente sulla nuova stagione

Frederic Massara, dirigente del Milan, a Milan TV ha fatto il punto sulla nuova stagione dei campioni d’Italia.

CRESCITA – «Questo percorso può continuare perché credo che squadra abbia ancora grandi margini. E’ stata ripristinata una normalità di un Milan competitivo, dobbiamo ricordarci che la storia scritta, anche da questa squadra, ci impone di pensare in maniera ambizione e pensare sempre più competitivi in tutte le competizioni. C’è molto entusiasmo e la voglia di ripartire e fare bene».

OBIETTIVI – «Dobbiamo porci l’obiettivo di migliorare tutti i giorni e affrontare ogni partite con la certezza che se se vuole migliorare si potrà sbagliare pochissimo. Ci aspettano tutti con un atteggiamento diverso e saremo consapevoli che ci saranno difficoltà».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.