Massara lo elogia: «La Juve ha un giocatore totale, complicato rinunciarci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Massara lo elogia: «La Juve ha un giocatore totale, complicato rinunciarci»

Pubblicato

su

Dario Massara ha parlato della rosa bainconera e di come sia complicato riniìunciare ad un giocatore che ha definito ‘totale’

Nel corso di un intervento negli studi di Sky Sport, Dario Massara ha parlato di Juventus e di quanto sia importante Juan Cuadrado. Le parole del gironalista sull’esterno colombiano in forza ai bianconeri.

CUADRADO – «Per quanto Allegri possa utilizzare il turnover, a Cuadrado si riununcia raramente. Anche i predecessori di Allegri lo hanno disegnato in ogni ruolo: terzino, quinto, esterno di centrocampo, può sostituire anche Bernardeschi e Chiesa come punta per giocare a due o a tre, si trova sempre un ruolo per lui, è un giocatore totale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.