Massara avvisa la Juve: svelata la situazione sul rinnovo di Donnarumma
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Massara avvisa la Juve: svelata la situazione sul rinnovo di Donnarumma

Pubblicato

su

Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ha parlato del rinnovo di Donnarumma nel pre partita del match con la Sampdoria

Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Sampdoria-Milan. Le sue parole.

RINNOVI DONNARUMMA IBRA – «Sono situazioni differenti, ma per entrambi vogliamo cercare una soluzione positiva per il Milan e per i giocatori. Siamo fiduciosi».

NODO DELLA DISCUSSIONE PER IBRA  – «Ci vediamo tutti i giorni con Ibra. Stiamo parlando con Raiola, vogliamo discutere serenamente e lontani dai riflettori. Ci sono tante questioni che vanno valutate insieme, anche lo spirito di Ibra e la sua voglia di proseguire in questa bellissima avventura. Siamo tutti felicissimi che abbia dimostrato il suo valore al Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.