Allegri: «Bernardeschi può fare anche meglio, dipende solo da lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «Bernardeschi può fare anche meglio, dipende solo da lui»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha parlato anche di Federico Bernardeschi. Le dichiarazioni dopo Juve-Cagliari

In conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha parlato di Bernardeschi dopo Juve-Cagliari.

BERNARDESCHI – «Dall’inizio della stagione ha fatto la miglior partita, ma questo non deve far si che lui si debba ora sedere. Lui ha qualità per poter fare meglio, però dipende tutto da dove vuole arrivare lui. Per arrivare e mantenersi a certi livelli ci vuole un equilibrio mentale. Ora c’è la sosta, ma poi ogni tre giorni giochiamo e quindi ogni volta che giochiamo una partita, la partita va messa da parte. La normalità è vincere le partite alla Juventus, non farne una bene e due male. Per far questo bisogna raggiungere un equilibrio. Vale per Bernardeschi – e sono contento per quello che ha fatto questa sera – ma per tutti. Perchè altrimenti rimaniamo una squadra incompiuta e questo non va bene».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE DI ALLEGRI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.