Allegri a Infinity: «Primo o secondo posto conta relativamente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Infinity: «Primo o secondo posto conta relativamente»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Infinity prima del match contro il Chelsea

Ai microfoni di Infinity, Massimiliano Allegri ha parlato nel pre partita di Chelsea-Juve.

SENSAZIONI – «La sensazione è bella, stasera sarà una bella gara in cui ci giochiamo il primo posto contro i campioni in carica. Il campo è molto veloce, bisognerà essere bravi e attenti».

PAREGGIO – «Tanto poi in Champions conta relativamente il piazzamento nel girone. Stasera sarà una bella gara soprattutto per migliorare sul piano tecnico. Poi testa all’Atalanta».

CAMBIAMENTI – «Non mi piace pensare a cosa è cambiato, penso a quello che c’è da fare. Stasera c’è da giocare in questo bello stadio, siamo fortunati a essere qui. Poi penseremo a sabato da dopo la partita, senza fermarci su quello che accadrà tra 3 o 4 mesi. In questo momento dobbiamo pensare solo al presente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.