Massimiliano Allegri: «Grazie di tutto Gonzalo, bentornato Leo»

bonucci-allegri
© foto www.imagephotoagency.it

Allegri saluta Higuain e dà il bentornato a Bonucci, il tecnico si è espresso sull’addio di Higuain e il ritorno di Bonucci

Massimiliano Allegri intervistato dopo il match tra MLS All Star e Juventus, saluta Gonzalo Higuain che firmerà tra qualche ora con il Milan di Gattuso e riaccoglie in bianconero Leonardo Bonucci. Il tecnico juventino ha parole di elogio anche per Caldara«Leonardo rientra da noi dopo un anno, è un giocatore importante. In sei mesi non è assolutamente cambiato. Caldara, invece, è più giovane e, insieme a Romagnoli e Rugani, fa parte del trio di giovani difensori più forte che c’è in Italia. 

Mi spiace, ma il mercato ci ha obbligato a farlo ripartire. Per quanto riguarda Higuain, lo ringrazio di cuore per questi due anni in cui ha dato tuttoIl Milan ha acquistato certamente un grande attaccante». Riconoscenza e gratitudine nei confronti di entrambi i giocatori che hanno vestito la maglia della Juventus con onore, regalando emozioni ai tifosi bianconeri. Per Bonucci è tempo di ritornare alla corte della Vecchia Signora, per Higuain di affrontare una nuova affascinante sfida in maglia rossonera.

Articolo precedente
bonucciJuve-Bonucci 2.0, attesa e curiosità di sentire le sue parole
Prossimo articolo
Impazza la CR7 mania: Bentegodi verso il sold out per Chievo – Juventus