Allegri ritrova il Milan: l'ultimo a vincere lo Scudetto con i rossoneri
Connettiti con noi

News

Allegri ritrova il Milan: l’ultimo a vincere lo Scudetto con i rossoneri

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri pronto a sfidare il suo passato. Il tecnico contro la squadra con cui ha vinto il primo scudetto in carriera

Sarà una partita speciale per Massimiliano Allegri quella di questa sera. I suoi ritorni nella San Siro rossonera, infatti, non sono mai banali, visto il suo passato.

L’attuale tecnico della Juve ritroverà quella squadra, il Milan, con cui ha vinto il primo scudetto della sua gloriosa carriera da allenatore. Allo stesso tempo, il club meneghino affronterà il tecnico con cui, ormai quasi 11 anni fa, ha vinto il suo ultimo scudetto. Nella speranza che Pioli, in questa stagione, possa eguagliarlo.

I precedenti nel capoluogo lombardo sono favorevoli a Max che, in cinque volte da avversario, ha vinto in quattro occasioni. Unico ko nel 2016 firmato, ironia della sorte, da quel Manuel Locatelli oggi faro del centrocampo bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.