Massimiliano Allegri e una settimana da benefattore: «Ci tenevo molto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Massimiliano Allegri e una settimana da benefattore: «Ci tenevo molto»

Pubblicato

su

Il tecnico della Juventus chiude la sua settimana a Livorno dopo essere stato protagonista nel Mr Allegri Junior Camp e al Management Bootcam: il tutto a scopo benefico

Grande allenatore e grande persona Massimiliano Allegri che, al solito, non si tira indietro quando si tratta di aiutare chi ne ha bisogno. Nella sua settimana livornese, il tecnico della Juventus è stato super star del Mr Allegri Junior Camp e del Management Bootcamp, iniziative il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. Queste le parole di Max su Twitter: «Si conclude una settimana a cui tengo molto: prima i bimbi del Mr.Allegri Junior Camp, e oggi Management Bootcamp e la cena di gala, tutto a scopo benefico. Grazie Livorno e grazie amici!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.